NEWS
EVENTI
ACEA_PER_LASCUOLA

Dal primo luglio 2016 da Acea Distribuzione è nata “Areti”
Scopri di più su www.areti.it

BANNER_ARETI_sito

Leggi di più sulla campagna di comunicazione

Come previsto dalla normativa comunitaria e nazionale nonché dalle disposizioni dell’Autorità di settore, Acea Distribuzione diventa Areti.

Areti nasce in conformità agli obblighi in materia di separazione d’identità, di marchio e di politiche di comunicazione previsti, rispettivamente, dal comma 23.3 e dal comma 38.2 del D.lgs.93/11.

Areti è la società di distribuzione di energia elettrica del gruppo Acea. Tra i principali operatori nazionali con circa 11 TWh elettrici distribuiti a Roma, dove gestisce la rete elettrica servendo oltre 1,6 milioni di punti di consegna. Pianifica ed esegue gli interventi per l’ammodernamento e l’ampliamento delle infrastrutture, costituite da linee elettriche in alta, media e bassa tensione, da cabine primarie e secondarie, dai sistemi per il telecontrollo e la misura dell’energia prelevata e immessa in rete. Sono in corso interventi di ammodernamento della rete di distribuzione di Roma e Formello in un'ottica di smart city.

Areti svolge le attività secondo procedure conformi ai Sistemi di Gestione QASE (Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia), certificati secondo le norme UNI EN ISO e OHSAS.


Informativa ai sensi dell’art. 13 Dlgs 196/2003

Indagine di Customer Satisfaction su servizi di Areti SpA

 

Areti SpA, società di distribuzione di energia elettrica del Gruppo Acea, ha intenzione di svolgere un’indagine di Customer Satisfaction sulla qualità  delle informazioni fornite all’utenza relativamente alle attività di  interruzione programmata sulla rete, presso gli utilizzatori del servizio stesso, al fine di monitorare il grado di soddisfazione degli utenti e consentire azioni di miglioramento dei processi aziendali secondo le esigenze manifestate.

Areti SpA realizzerà l’indagine attraverso il canale telefonico, mediante la somministrazione di un questionario strutturato a intestatari di utenze elettriche nel territorio gestito dalla società.

La partecipazione all’indagine da parte degli utenti contattati è resa esclusivamente su base volontaria.

 

Informativa privacy

La società Areti SpA, nella sua qualità di titolare del trattamento, ai sensi dell’art.13 D.Lgs. 196/2003, informa che:

- i dati personali rilasciati dalla persona intervistata saranno trattati nel rispetto dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e riservatezza, esclusivamente per le finalità sopra enunciate; il loro conferimento è facoltativo;

- i dati verranno trattati in forma scritta e/o su supporto magnetico o elettronico da personale specificatamente incaricato dell’attività inerenti l’indagine;

- i dati non saranno comunicati a terzi e potranno essere diffusi solo in forma aggregata e anonima;

- in ogni momento la persona intervistata potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 (accesso, aggiornamento, rettificazione, integrazione, cancellazione e opposizione al trattamento), scrivendo al Responsabile per il riscontro all’interessato, al seguente indirizzo e-mail:  

 

Titolare del trattamento è Areti SpA, piazzale Ostiense n. 2, 00154 Roma

L’elenco completo dei responsabili è disponibile presso il Titolare, mediante contatto all’indirizzo mail

Bookmark and Share